LOGIN     REGISTRATI
Form Up | Corsi lavori in quota
Attrezzature GWO - BST Basic Safety Trainer BST FIRE AWARENESS (Antincendio) standard GWO

BST FIRE AWARENESS (Antincendio) standard GWO

Obiettivo del Corso: dare ai partecipanti le conoscenze di base, attraverso la formazione teorica e pratica per prevenire gli incendi in modalità sicura nelle WTG ed in conformità a quanto previsto dal GWO, effettuare una valutazione iniziale appropriata al momento di valutare un incendio, gestire l'evacuazione del personale al fine che tutti siano evacuati in modo sicuro e controllato nel caso di fuoco non fronteggiabile con mezzi propri, e se si ritiene sicuro, estinguere in modo efficace un principio d'incendio, utilizzando le attrezzature antincendio di base.

 

Durata del corso: 4 ore 

NR. MINIMO PARTECIPANTI per l'attivazione del corso: 5

 

Attrezzature necessarie durante la parte pratica del corso: scarpe antinfortunistica.

Attrezzature fornite durante la parte pratica del corso: occhiali, guanti, giubbotto 

 

  •  Al personale che ha dimostrato le conoscenze, le capacità e le abilità previste da GWO, attraverso il superamento di un test scritto e una valutazione pratica, saranno rilasciate due attestazioni:
    Attestato (in lingua italiana) inerente le prescrizioni del D.Lgs. 81/08 in materia di salute e sicurezza sul lavoro come formazione specifica e addestramento all'uso delle attrezzature utilizzate durante le esercitazioni pratiche previste.
  • Certificato (in lingua inglese) rilasciato da Global Wind Organisation che evidenzia la partecipazione al MODULO WAH del soggetto il cui riferimento è il codice WINDA personale.

 

Sede del corso: c/o Form UP, Via Cicogna 55, 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

 

Prezzo: € 170,00
 
X
Articolo aggiunto al carrello!