LOGIN     REGISTRATI
Form Up | Corsi lavori in quota
Attrezzature ART HUB, SPINNER AND INSIDE BLADE RESCUE

ART HUB, SPINNER AND INSIDE BLADE RESCUE

Obiettivi del corso: acquisire conoscenze avanzate sulle manovre di salvataggio di una persona infortunata all'interno delle diverse sezioni di una turbina eolica.

 

Requisiti per la partecipazione al corso: Essere in possesso dell'attestato in corso di validità dei moduli Working at Heights, First Aid e Manual Handling.

 

Durata del corso: 7 ore

 

Numero minimo di iscritti per l'attivazione del corso presso la nostra sede: 3

 

Possibilità di erogare corsi "on site" su WTG: possibile con massimo 4 partecipanti per docente.

 

Attrezzature necessarie durante la parte pratica del corso: scarpe antinfortunistica.
Attrezzature fornite durante la parte pratica del corso: elmetto, guanti, imbracatura, cordini, moschettoni, discensori/recuperatori, ancoraggi.

 

GWO prevede che il personale che ha portato a termine questo corso debba obbligatoriamente partecipare all'aggiornamento entro 24 mesi dalla data di termine di questo modulo pena la ripetizione dell'intero corso di 16 ore.

Al personale che ha dimostrato le conoscenze. le capacità e le abilità previste da GWO, attraverso il superamento di un test scritto e una valutazione pratica, saranno rilasciate due attestazioni:
- Attestato (in lingua italiana) inerente le prescrizioni del D.Lgs. 81/08 in materia di salute e sicurezza sul lavoro come formazione specifica e addestramento all'uso delle attrezzature utilizzate durante le esercitazioni pratiche previste.
- Certificato (in lingua inglese) rilasciato da Global Wind Organisation che evidenzia la partecipazione al MODULO ART--H-GWO del soggetto il cui riferimento è il codice WINDA personale.

 

Sede del corso: c/o Form UP, Via Cicogna 55, 40068 San Lazzaro di Savena (BO)

Prezzo: ---
 
X
Articolo aggiunto al carrello!