LOGIN     REGISTRATI
Form Up | Corsi lavori in quota
Attrezzature Rigging frame

Rigging frame

Il Rigging Frame è un sistema di gestione dei bordi leggero e portatile per la deviazione delle funi sui bordi, per il soccorso su fune e l'accesso su fune.

Il suo peso complessivo con carrucole è di 13 Kg. e l'ingombro delle aste è di 2 metri di lunghezza; 275 Kg. è il peso limite di sicurezza che è possibile applicare al sistema (ATTENZIONE: non è il carico di rottura del sistema che è 6 volte superiore al limite indicato dal fabbricante). 

 

Il vantaggio principale di questo telaio metallico è di far passare feriti, operatori e carichi, in modo controllato, su qualsiasi bordo sia in discesa che in sollevamento; è un telaio "basculante" che appoggia su due piedi (vedi immagine allegata).

 

Il Rigging Frame è stato utilizzato con successo sia in ambienti urbani che in ambienti naturali per applicazioni di soccorso su fune e di accesso su fune industriale in tutto il mondo.

 

Utilizzato in combinazione con il power ascender ACX è estremamente performante anche per i lavori in spazi confinati dove l'accesso avviene dall'alto e l'uscita è verso l'alto (silos, cisterne, cavedi o pozzi).

 

ATTENZIONE: L'utilizzo di questo sistema è riservato a persone competenti e addestrate dal fabbricante o suo delegato.

Prezzo: ---
 
X
Articolo aggiunto al carrello!