LOGIN     REGISTRATI
Form Up
20/07/2020 - 21/07/2020
Tipo corso: WAH Module standard GWO

Modulo BST WORKING AT HEIGHTS (Lavori in quota) standard internazionale GWO.

 

Obiettivi del corso: utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto e gestire correttamente le procedure di emergenza per l'evacuazione dalla turbina eolica.

 

Durata del corso: 16 ore.

Numero minimo di iscritti per l'attivazione del corso presso la nostra sede: 3

Possibilità di erogare corsi "on site" su WTG: possibile con almeno 4 partecipanti.

Attrezzature necessarie durante la parte pratica del corso: scarpe antinfortunistica.

Attrezzature fornite durante la parte pratica del corso: elmetto, guanti, imbracatura, cordini, moschettoni, discensori/recuperatori, ancoraggi.

GWO prevede che il personale che ha portato a termine questo corso debba obbligatoriamente partecipare all'aggiornamento BSTR GWO WAH Module "working at heights" (durata 8 ore) entro 24 mesi dalla data di termine di questo modulo pena la ripetizione dell'intero corso di 16 ore.

Al personale che ha dimostrato le conoscenze. le capacità e le abilità previste da GWO saranno rilasciate due attestazioni:

  • Attestato (in lingua italiana) inerente le prescrizioni del D.Lgs. 81/08 in materia di salute e sicurezza sul lavoro come formazione specifica e addestramento all'uso delle attrezzature utilizzate durante le esercitazioni pratiche previste.
  • Certificato (in lingua inglese) rilasciato da Global Wind Organisation che evidenzia la partecipazione al MODULO WAH del soggetto il cui riferimento è il codice WINDA personale.

 

 

X
Articolo aggiunto al carrello!